villeroy & boch rivenditore ad ancona

Di addobbi, lucine e famiglia – Decorare l’Avvento con Villeroy & Boch

Il periodo più bello dell’anno, come dice una nota canzone. Ed è proprio vero. Tutti torniamo bambini e abbiamo voglia di famiglia, calore e tradizione: quei vecchi scatoloni pieni di addobbi e ricordi, le statuine del presepe uguali da anni.

Ma se volete lasciare ricordi davvero indelebili nel tempo non c’è niente di meglio delle porcellane natalizie di Villeroy & Boch. Motivi delicati che non passano mai di moda: cavalli a dondolo, biscotti di pan di zenzero, favole. Tutto quello che serve per decorare un Natale davvero speciale!

tazze natalizie villeroy and boch ancona e provincia

LO SPIRITO DEL NATALE IN TUTTA LA CASA!

L’atmosfera natalizia inizia in tavola o sul davanzale della finestra coi personaggi di Christmas Toys Memory, Christmas Toys o i Christmas Angels. Scoprite la collezione Nostalgic Christmas Market per avere anche a casa un piccolo mercatino di Natale. Gli articoli Winter Bakery Decoration risvegliamo la voglia di deliziosi biscotti di Natale e sono perfetti per un regalo all’amica baking-addicted!

regali natalizi ancona villeroy & boch

OH ALBERO, OH ALBERO!

L’albero di Natale non può mancare. Ogni Paese ha le sue usanze su come addobbarlo, ma le candele e le decorazioni luminose non mancano mai. Anche le decorazioni Villeroy sono per tutti i gusti: da quelle classiche di Classic Christmas fino a quelle più tradizionali di Nostalgic Christmas e per un effetto sorpresa nelle Christmas Balls potrete persino nascondere piccoli dolcetti!

DECORIAMO L’AVVENTO!

Come sarebbe il periodo prenatalizio senza delle belle decorazioni? Ovunque nel mondo, a dicembre, prima di Natale si inizia a decorare la casa. Il momento preferito da grandi e piccini per iniziare a respirare il Natale e il calore della famiglia. Liberate la fantasia con i ciondoli della collezione Winter Bakery Decoration o le Christmas Balls . Per decorazioni dal fascino senza tempo i Christmas Angels e i personaggi della Nativity Story sono l’ideale. Trasformate la vostra casa in un villagio del Natale!

villeroy & boch ad ancona e provincia

PER I MOMENTI IN FAMIGLIA

Una colazione o un brunch tutti insieme nei giorni che precedono il Natale per godersi con piacere l’atmosfera delle feste. Per aggiungere un tocco di festa basta uno dei tanti servizi con decorazioni tradizionali, dalle tazze di caffè fino alle étagère. Perfetto per un brunch, la collezione Winter Bakery Delight ha come motivo principale la passione per la pasticceria: con motivi come biscotti e dolcetti al forno, panpepato, nei colori classici rosso e bianco, il tema natalizio è d’effetto. Per imbandire con eleganza la tavola per le feste e servire velocemente squisiti dolci.

Certi ricordi (e certe porcellane!) non passano mai di moda!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>